Manga no Moe cerca STAFF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TROTK
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    MANGA NO MOE vuole voi!

    Sei capace di utilizzare programmi di editaggio (photoshop, paint shop pro...) o sei bravo a parlare l' inglese?
    NOI TI STIAMO CERCANDO!
    Il nostro gruppo cerca editor e traduttori manga per poter proporre all' utenza manga ancora non editi qui in Italia!
    contribuisci anche tu a poter dare queste possibilità a tutti!
    Commenta questo topic indicando per quale ruolo ti candidi e verrai contattato dal capo settore con il quale deciderete il manga da editare e/o tradurre!

    Editaggio:
    consiste nel rimuovere dalle scan originali in inglese o giapponese le scritte e poi inserirci le scritte che vi passeremo tradotte dal nostro gruppo

    Traduttore:
    vi daremo delle scan in inglese, voi, su pagina word andrete a riscrivere il testo in italiano

    Fino a che non avrete pubblicato 3 scan sarete membri in prova, sucessivamente sarete abilitati a varie sezioni aggiuntive.. tra cui una dove potrete visionare la nuova scan in anteprima sugli utenti normali!

    che aspettate?
    lasciate il vostro messaggio!

    MANGA NO MOE vuole voi!

    Edited by TROTK - 29/9/2011, 19:25
     
    Top
    .
  2. Rietta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se per voi va bene ,potrei aiutarvi con le traduzioni in inglese ^_^ !ditemi cosa devo tradurre e vi aiuto :D
     
    Top
    .
  3. Lysya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavamo di farti tradurre le prime 20 pagine di questa one shot di Matsuri Hino, che s'intitola " Haru wa Sakura"
    Almeno per ora, direi di dividere la one shot :D

    I capitoli da tradurre li trovi a questo indirizzo: HARU WA SAKURA
     
    Top
    .
  4. Rietta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho finito di tradurre tutto ora :D però non so come cancellare la scritta on going dal titolo e scrivere completo -.-
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Men'na
    Posts
    165
    Reputation
    0
    Location
    Italia, Sicilia

    Status
    Offline
    Bhe ... io mi ripropongo °^° accedevo spesso al forum però non trovavo mai nessuno... adesso ho notato molti cambiamenti, sono disponibile per qualsiasi cosa sia editor che traduttore. Ho photoshop, paint tool sai, paint.net, gimp e che altro mi serve?

    P.s. questa nuova skin, me gusta :P
     
    Top
    .
  6. TROTK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mandato pm ;)
     
    Top
    .
5 replies since 18/9/2011, 23:27   189 views
  Share  
.